L’Avvocato Silvia Avogadro, Founding member dello studio Strada & Partners entra a far parte della Unione Internazionale degli Avvocati (UIA)
Lo studio Strada & Partners è orgoglioso di annunciare l’adesione del proprio associato Avv. Silvia Avogadro all’Unione Internazionale degli Avvocati (UIA).
Costituita negli Anni Venti, l’UIA è un’organizzazione globale e multiculturale dedicata alla professione legale che favorisce la formazione e il costante aggiornamento dei professionisti all’interno della sua rete, raggruppando oltre 2 milioni di avvocati in circa 110 paesi nel mondo.
Con il suo ingresso nel mondo UIA e lo scambio continuo di informazioni con le realtà estere tese alla instaurazione di prassi giuridiche comunemente riconosciute a livello internazionale, l’Avv. Silvia Avogadro consolida la propria esperienza in materia, assicurando ai clienti dello studio Strada & Partners il costante aggiornamento sulle tematiche sovranazionali di maggiore interesse ed un taglio pratico attento alle prassi internazionali nell’ambito della consulenza ed assistenza contrattuale, della tutela delle imprese all’estero, nelle procedure arbitrali, in materia di diritto della proprietà intellettuale e nell’ambito della tutela internazionale dei diritti dell’uomo.
“Ho deciso di aderire a questa rinomata associazione internazionale per l’alto profilo di competenza che accumuna i suoi membri a livello mondiale ed in tutti i settori del diritto, nonché per il puntuale aggiornamento formativo che offre ai professionisti ammessi” – dichiara Silvia Avogadro, Fondatrice e Associata.